Basta con i brasiliani, il Milan ora ci prova con Romy

« Older   Newer »
  Share  
Van Voldemort
view post Posted on 17/10/2007, 00:10




Basta con i brasiliani, il Milan ora ci prova con Romy
L'argentino Riquelme e' il nome nuovo del mercato rossonero.

Stanco delle 'delusioni' brasiliane, ma sempre in attesa dell'esplosione di Pato, il Milan pare concentrare ora le proprie attenzioni su uno dei fenomeni della penultima generazione del calcio argentino.

Secondo quanto anticipa il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, Galliani e soci avrebbero buttato piu' di un occhio su Juan Román Riquelme, eterna incompiuta del calcio argentino attualmente in forza al Villareal, ma mai completamente esploso in Europa.

Un giocatore che si è messo in luce nel primo turno di qualificazione ai Mondiali 2010 grazie alla doppietta con cui l'Argentina ha spazzato via l'opposizione del Cile. Nonostante questo la sua situazione con il Villareale non e' destinata a migliorare. La conferma arriva da Jose Manuel Llaneza, consigliere delegato della societa' spagnola «Non credo che Roman debba dimostrare più nulla, ma noi abbiamo preso una decisione e non intendiamo cambiare. La soluzione ideale per tutti è che Riquelme possa partire già a dicembre. Siamo in attesa di proposte. Finora non ne sono giunte, ma siamo certi che presto ne arriveranno».


Il Milan, tuttavia, non vuole investire più di 5 milioni di euro per il cartellino dell’argentino, il cui contratto è in scadenza nel giugno del 2009, e non intende entrare nel classico gioco al rialzo che il club spagnolo non aspetta altro di poter scatenare.

image
 
Top
0 replies since 17/10/2007, 00:10   221 views
  Share