Milan, non sei contento di Dida? Cinghialone tiene acceso il telefono ed è pronto a dir di sì.., "Al Milan non potrei dire di no ma non mi hanno ancora cercato", ha confessato l'ex po

« Older   Newer »
  Share  
Van Voldemort
view post Posted on 8/10/2007, 13:11




Milan, non sei contento di Dida? Cinghialone tiene acceso il telefono ed è pronto a dir di sì..
"Al Milan non potrei dire di no ma non mi hanno ancora cercato", ha confessato l'ex portiere laziale.

Angelo Peruzzi al Milan. Barzelletta sino a una settimana fa, fantamercato fino a ieri, da oggi un'ipotesi plausibile. Contattato da Deejay Football Club, infatti, l'ex portiere della Lazio ha ufficialmente dichiarato che accetterebbe volentieri una proposta del club rossonero.

"Non mi hanno ancora cercato, ma al Milan non potrei dire di no - ha infatti ammesso Cinghialone - tuttavia il calcio non mi manca, vivo molto tranquillo e non seguo più di tanto nemmeno il campionato. Anche da calciatore era così".

Sul caso Dida, tuttavia, il portiere campione del Mondo con la nazionale di Lippi ha avuto parole comprensive verso il collega: "Quando si è rattristati per certi goal subiti, si commettono gesti che non si vorrebbero fare...".

image
 
Top
0 replies since 8/10/2007, 13:11   149 views
  Share