Vedere Le Immagini Di Imageshack Con Firefox, Pure Questo!?

« Older   Newer »
  Share  
Van Voldemort
icon4  view post Posted on 22/9/2007, 21:33




Per vedere le immagini di imageshack, con firefox è semplice, con IE meno. Io comunque in questi giorni cerco di riuppare tutte le immagini su altri siti, ma intanto:


Cancellate cache e cookies prima di cominciare.

************

1.Vedere le immagini hostate su Imageshack con Firefox

Sistema veloce:
1) Installate la web developer toolbar da qui e riavviate;

2) Cliccate su Disable>Disable referrers. Avete finito.


Sistema senza plug-in :
1)Accedete alle impostazioni del programma scrivendo about:config nella barra dove scrivete gli indirizzi dei siti web;

2)Nel filtro scrivete network.http.sendRefererHeader. Di default è a 2, ovvero i siti che visitate sanno da quale sito web provenite;

3)Cliccate 2 volte lì e modificate quel 2 a 0. Avete finito.

2.Vedere le immagini hostate su Imageshack con IE

Anche qui il browser Micro$oft dimostra le sue pecche...Non esiste nè una feature di sistema nè un plugin gratuito per disabilitare i referrers. L'unico modo per disabilitarli che io conosca è tramite Norton Antivirus e Zone Alarm Pro. Se li avete vi è sufficiente cercare nel menu privacy e cercare l'opzione per disabilitare i referrer...Scusate se non sono più preciso, ma uso altri programmi per proteggere my Pc :sbo:
Vi toccherà passare a browser decenti come Opera e Firefox, signori miei.

3.Vedere le immagini hostate su Imageshack con Opera

1) Disabilitare i refferer è Semplicissimo (Opera è figo, proprio come me): andate su Strumenti>Preferenze veloci e deselezionate la voce "Consenti il referrer logging". Avete finito.
 
Top
0 replies since 22/9/2007, 21:33   239 views
  Share