[TOPIC UFFICIALE Quaresma94] Everton, la mia carriera cn i blues di liverpool....

« Older   Newer »
  Share  
quaresma94
view post Posted on 22/9/2007, 14:48




Ragazzi io sto facendo la master league a wecc 2007 e sn voluto partire cn l'everton perkè volevo partire cn una squadra nn eccessivamente forte ma cn dei giocatori interessanti...e mi sembrava la piu adatta ...dopo 15 giornate questi sono i risultati ottenuti...
terza posizione in classifica a 8 punti dai reds capolisti.....
(piano piano mettero tutti i risultati....ora nn posso perke in qst momento mentre affronta il derby mi si è blokkato il gioko e mi ero scordato di salvare...NOOOOOOOOOOOOOO!!!dovrò ripartire dalla nona giornata mi sa...vbb pazienza....cmq ecco la mia formazione:
howard
lescott - yobo (compratelo rega è un mito) - zapata - neville
van der meyde - almiron - altintop - arteta
johnson - yakubu

in panka:
valente
cahill
borriello (5 partite .... 5 gol....e tutti decisivi!!!)
gravesen
garay
il secondo portiere di cui nn ricordo il nome !!
è la puntra titolare ke si dovrebbe kiamare beattie (anke lui nnt male!!)

cmq in base alla qualita prezzo miglior affare borriello !
peggiore affare almiron...davvero inutile !!!
il fenomeno e trascinatore della squadra è johnson cn circa 8 gol e tutti davvero belli....contro il chelsea tiro da 30 metri sotto l'incrocio! :):):) (mejo ke nn parlo!)
il giocatore secondo me migliore fin'ora però rimane yobo ke in difesa è una diga...nn passa davvero nessuno...nn c'è cristiano ronaldo o drogba ke tenga....
io vi consiglio di sceglierla se volete una sqaudra nn eccelsa come arsenal,chelsea anke se però ha dei giocatori davvero bravi e cn ottime abilità e capaci di risolverti da solo una partita(vedi johnson)...
certo qualke acquisto va fatto ma nn fate come ho fatto io ...prendete 2-3 giocatori giovani e di prospettiva(anke se io ho preso garay e borriello davvero forti e pagandoli insieme la meta di almiron..)...per gli scambi usate giocatori ke anke se giovani sapete ke nn farete mai giokare e qnd è inutile tenre....vi do un consiglio....vendete yakubu.....vi offriranno tantissimo ....accettta anke 7-8 milioni ke vi prendete uno come borriello ke sulla carta nn è forte ma in campo è tutto un altro discorso...vbb ora basta parlare....
BUON DIVERTIMENTO!
 
Top
0 replies since 22/9/2007, 14:48   127 views
  Share