Zidane come Beckham..., ai Galaxy

« Older   Newer »
  Share  
quaresma94
view post Posted on 18/9/2007, 19:26




Dopo David Beckham, i Los Angeles Galaxy si preparano ad acquistare un altro grande campione del calcio, Zinedine Zidane. A scriverlo è la Bild, che riporta la notizia secondo cui Zizou dovrebbe arrivare negli States a luglio insieme al giocatore del Real Madrid, spinto da un super ingaggio milionario. Finora Zidane ha rifiutato le offerte provenienti da mezzo mondo, in particolare da Qatar e Arabia Saudita.


L'ipotesi è suggestiva ma difficile da realizzare. Zinedine Zidane ha tantissimi estimatori in tutto il mondo per la sua classe e la sua eleganza in campo. In America si sono innamorati di lui da diverso tempo, in particolare a Los Angeles e dintorni, città che ospita uno dei club più ricchi al mondo, i Galaxy. Dopo aver preso David Beckham, che arriverà la prossima estate da Madrid, il quotidiano tedesco Bild scrive che il prossimo obiettivo è Zinedine Zidane. Per assicurarsi il francese, la società statunitense sarebbe disposta a spendere un ingaggio milionario a due cifre e per questo motivo si starebbe muovendo anche l'Adidas, colosso dell'abbigliamento sportivo e sponsor dello 'Spice Boy' e dell'ex Pallone d'Oro.

Per far disputare a Beckham la Major League Soccer, però, i Los Angeles Galaxy hanno dovuto chiedere una deroga al famoso tetto del 'salary cup' che ora prevede la possibilità di pagare maggiormente un solo giocatore di una rosa (legge chiamata Beckham rule). Nel caso in cui l'affare andasse in porto servirebbe un'altra 'piccola' modifica al regolamento, una questione che diventerebbe così molto, forse troppo, complicata.


image
 
Top
Van Voldemort
view post Posted on 19/9/2007, 12:19




MY GOD!! Zidane!?

Ma non era finita la sua carriera??

SPOILER (click to view)
come tiratore di testate :lol:
 
Top
1 replies since 18/9/2007, 19:26   216 views
  Share