*_Trinita_* |
|
| ho trovato questo topic su un forum, visto che non avevo da fare... e dice cosi...
ho inviato un email di protesta sul fatto che nn è possibile vendere un gioco che nn funziona del tutto alla konami e loro mi hanno risposto così:
Gentile Cliente,
Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
È probabile che la sua connessione abbia una o più porte bloccate. Si assicuri
che le seguenti porte siano aperte sul suo Modem/Router (port forwarding):
TCP Ports: 80, 443, 8800-8899, 14020 UDP Ports: da 5730 a 5739
Troverà le istruzioni su come eseguire questa operazione nel manuale del suo modem/router. In alternativa può contattare il suo ISP (Internet Service Provider) per assicurarsi che tali porte siano aperte. A volte può essere proprio l'ISP a bloccare le porte.
Se il suo Router è compatibile con la funzione UPnP, le raccomandiamo di verificare che questa funzione sia attivata.
Si assicuri inoltre che tali porte non siano bloccate da programmi firewall o antivirus. Le consigliamo di contattare anche il suo fornitore d'accesso a Internet (Provider) per chiedere conferma che il suo sistema NAT (Network Address Translation) sia impostato sul 2.
|
| |