[WE2007JLCC TELECRONACA] Pizzul commentary Beta Debidda Patch, By Superkaka

« Older   Newer »
  Share  
Van Voldemort
view post Posted on 27/9/2007, 15:29




Come da titolo ho appena sfornato una patch commento di Pizzul adattata dal vecchio J_League,gran merito va al mitico Poly perchè senza la sua Patch non sarei riuscito a creare la mia,capendo pochissimo di japponese è stata la matematica a farne da padrona :r2:
Vorrei precisare che è una Beta Version,presenterà sicuramente degli errori che vorrei correggere con futuri addon,non ha nessun calls names,e in alcune frasi ma poche ho preferito non zittire cabira in modo da poterle sostituire in futuro sentendo in che parte del game vengono pronunciate..L'ho collaudata su 2 amichevoli e una di campionato master e a parte "gran tiro di destro"invece tiravo col sinistro non ho notato degli errori.
Vi invito a provarla e a darmi la vostra opinione,siate buoni però è il mio primo lavoro :r2:

Istruzioni pr l'uso:
1)Create l'immagine del gioco ed estraete i file con Ultraiso,Poweriso o simili
2)Scompattare l'Archivio rar
3)Doppio clic sul file Dkz(si aprirà in automatico Dkz)
4)Applica Patch a Cartella
5)Vi verra chiesto di scegliere manualmente il J_Sound,selezionatelo e date l'ok
6)attendete,masterizzate e giocate

Non appena ci sarà una mappatura parziale pubblicherò una patch cori,è ben accetto nuovo materiale sulla patch in questione o cori,consigli e suggerimenti :ebr:

Link al download
J_league winning eleven club championship Pizzul by Superkaka

By Superkaka
 
Top
Josephrun77
view post Posted on 18/2/2008, 17:25




Io l'ho scaricata Ma e per PC?
me la aggiunge a parte nn me la applica come patch . Da premettere che cio' tutto kit server ecc.. mi aiutate...??
Non ci riesco..
 
Top
1 replies since 27/9/2007, 15:29   1289 views
  Share